La storia di Agenzia pompe funebri Torino San Luca

San Luca si occupa dei cari scomparsi

Servizi

Come agenzia l’offerta è molto varia e completa, per andare incontro a ogni tipo di esigenza. La lunga esperienza permette infatti di trattare tutti gli aspetti che riguardano le pompe funebri, sempre garantendo un elevato standard di qualità e attenzione a ogni tipo di sensibilità. I servizi partono naturalmente dalle partecipazioni al lutto, dai biglietti di ringraziamento e dai registri firme condoglianze. Non mancano inoltre immaginette per trigesimo, fotoceramiche, miniature, ingrandimenti e riproduzioni, dato che l’aspetto grafico riveste sempre maggior importanza. Particolare attenzione, come agenzia pompe funebri Torino, viene data al ricordo del momento del funerale, attraverso un servizio di fotocronaca, dove lasciare una traccia di un momento così sentito. La capacità di comunicazione di San Luca Onoranze Funebri a Torino è molto affinata, anche per quanto riguarda la presenza nei mezzi di informazione. Così i necrologi e i ringraziamenti possono essere pubblicati su tutti i giornali italiani ed esteri.

I servizi offerti non si limitano a questo, ma possono spaziare in ogni altro aspetto di un’agenzia pompe funebri Torino. Vi è naturalmente l’opzione di:

  • Lapidi

  • Monumenti

  • Tombe

A propria scelta e secondo il proprio gusto e la propria sensibilità. Non mancano poi:

  • Lavorazioni in fiori freschi

  • Corone

  • Cuscini

  • Addobbi

Sempre con il massimo della scelta e qualità garantita. Il personale è altamente specializzato per vestizioni ed è rapidissima l’esecuzione di camere ardenti. Tutto ciò fa parte di un bagaglio di professionalità in agenzia pompe funebri Torino maturato anche attraverso un aggiornamento che pone l’azienda all’avanguardia assoluta. Molta attenzione viene posta nel galateo funerario, in cui l’agenzia è assolutamente ad un livello top, ed anche alla reperibilità e disponibilità in ogni momento. Vengono anche garantiti servizi particolari su richiesta, come quelli operati da sanitari per iniezioni conservative ed imbalsamazioni. Da notare che i servizi di onoranze funebri sono esenti da IVA.